Marilleva 900
Dal treno alle piste da sci in alta quota
Marilleva 900 si colloca lungo il torrente Noce, a pochissima distanza da Mezzana. La località è raggiungibile tramite la Ferrovia Trentino Trasporti “Dolomiti Express”, la quale permette il collegamento di tutta la Val di Sole, Val di Non, fino alla città di Trento.
In inverno è possibile usufruire del pacchetto Treno + sci. Sono numerosi i treni che, ad orari utili, consentono di raggiungere gratuitamente le piste della Val di Sole.
Funivie Folgarida Marilleva Spa sconterà dal prezzo dello skipass giornaliero valido per Folgarida-Marilleva il prezzo del biglietto A/R del treno a tutti gli sciatori che arriveranno a Marilleva 900 con il Dolomiti Express (escluso il periodo di Natale dal 26 dicembre 2009 al 3 gennaio 2010).
sciare-treno
Se vuoi venire a soggiornare senza prendere l'auto, arrivi a Marilleva 900 comodamente in treno. Una mobilità alternativa per la tua vacanza invernale in Trentino sulle piste delle Dolomiti di Brenta.
A Trento, il terminal della Ferrovia Trento - Malè - Marilleva 900 è situato a pochi metri dalla stazione di Trenitalia: si smonta da un pendolino o da un intercity e dopo pochi passi si sale sul trenino Dolomiti Express!
Marilleva 1.400
Nel cuore delle piste nelle Dolomiti di Brenta
Inserita nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta che le fanno da suggestiva cornice, raggiungibile in macchina o tramite la telecabina da Marilleva 900 (7 minuti), Marilleva 1.400 è in grado di offrire una vasta gamma di attività ai propri ospiti.
In inverno 150 km di piste di varie difficoltà sempre ben innevate, servite dai più moderni impianti di risalita, garantiscono collegamenti con le stazioni di Folgarida e Madonna di Campiglio.
Di seguito presentiamo la cartina della stazione sciistica con le strutture che la completano.